Contatti Links Pensieri Home Contatti Links Pensieri Home

L'Allineamento Spirituale della colonna vertebrale secondo Anne Hubner è un salto quantico in una nuova dimensione della guarigione spirituale e comporta una espansione multidimensionale della coscienza per il benessere individuale a tutti i livelli dell'esistenza umana.

L'Allineamento Spirituale è al servizio dell'evoluzione di tutta l'umanità ed è dimostrabile attraverso l'allineamento del corpo umano; non è però da intendere come un trattamento di guarigione in senso medico tradizionale, ma è un processo spirituale. Non si può paragonare a metodi convenzionali o terapie manuali. L'allineamento del corpo è dato dall'allineamento dello spirito, che è la base per la guarigione onnicomprensiva: ciò significa l'armonizzazione vibrazionale con lo scioglimento della catena causale dei blocchi energetici a livello spirituale, animico e conseguentemente fisico.

L'Allineamento Divino della colonna vertebrale è stato messo a punto e perfezionato da Anne Hübner e Pjotr Elkunoviz in Germania, essi sono gli iniziatori ed i tramiti di questo dono divino miracoloso che è "l'Elevazione Divina".

Quando essi si incontrarono entrambi avevano già un percorso spirituale ed esperienze come terapeuti e, dopo essersi uniti si scambiarono le facoltà e le svilupparono fino a desiderare di fare della loro "chiamata", la Guarigione Spirituale, la loro professione. Nel 1995 Anne Hübner e Pjotr Elkunoviz presero i primi contatti con il Ministero Federale della Sanità di Bonn per ottenere l'autorizzazione ad esercitare la professione e in quell'anno nacque a Roth il "Centro di Guarigione Spirituale" ovvero la Heilerschule: scuola per guaritori spirituali.

Pjotr Elkunoviz prima di incontrare Anne Hübner, conosceva una tecnica manuale di digitopressione, appresa da un guaritore tedesco, che applicava su alcuni punti del bacino la cui postura perveniva ad un miglioramento solo dopo essere stata ripetuta più volte ma che nel tempo veniva meno.

Anne Hübner era già da anni una guaritrice molto affermata in Germania e dotata di una grande forza medianica.

Dal loro incontro si è sviluppata l'attuale forza del riallineamento: "l'Elevazione Spirituale Divina".

Ora bastano pochi secondi, senza toccare la persona, per allineare, equilibrare e raddrizzare tutto il corpo sul piano fisico, ma non solo.

Il metodo originariamente incompleto di Pjotr Elkunoviz è stato sviluppato, perfezionato e consolidato e la sua azione estesa a tutto l'organismo, sia alla parte fisica che a quella invisibile.

L'Allineamento Divino è di fatto un riallineamento con il principio della Perfezione della Creazione Divina per cui la persona stessa dopo aver ricevuto il trattamento sarà perfettamente allineata con quel Principio in tutti i suoi piani dell'Essere: fisico, energetico, emozionale, mentale e spirituale.

Di fatto si tratta di un allineamento interiore con lo Spirito che si propaga in un attimo anche sulla parte fisica-materiale, secondo la legge della causa - effetto: è un salto quantico in una nuova dimensione della guarigione spirituale che è al servizio dell'evoluzione di tutta l'umanità in quanto per una espansione multidimensionale della coscienza porta la guarigione individuale a tutti i livelli dell'esistenza umana.

L'obiettivo è quello di portare lo spirito dell'uomo nell'Ordine Divino, poiché solo allora il corpo può ritrovare l'instaurazione di quell'Ordine e l'Energia Vitale può completare la sua opera di guarigione. Guarigione Spirituale che è visibile e dimostrabile attraverso l'allineamento del corpo che comporta sul piano fisico l'allineamento della colonna, dell' asse scapolare (spalle) e pelvico (bacino) con riequilibratura della lunghezza delle gambe.

La colonna vertebrale è molto più di una parte dello scheletro: è un’informazione di Luce: il centro energetico dell'Uomo, la sua forza vitale, il suo appoggio e sostegno, ciò che rende possibile il movimento e molto, molto di più.

Gli scienziati hanno appurato che esistono particelle piccolissime, così piccole che se ne possono percepire solo le loro vibrazioni (misurabili). Da ciò si può dedurre che tutto ciò che ci circonda, compresi noi stessi, è pura energia (vibrazione) espressa a densità diverse. La materia è dunque composta da vibrazione: la vibrazione degli atomi che la compongono. Dal punto di vista spirituale, tutto è composto da piccolissime particelle originarie di spirito, il fluido primordiale, una grande intelligenza che tutto sa e tutto regola. Tutto vibra sempre, siccome il pensiero è vibrazione che può entrare in risonanza e attira energie uguali e crea, la guarigione attraverso la forza del pensiero e lo Spirito è possibile e passa attraverso la fiducia in se stessi e nel credere che sia possibile.

La trasformazione indotta dall'Allineamento Divino secondo la Scuola Anne Hübner avviene senza alcuna manipolazione fisica, senza necessità di svestirsi, senza recitazione di mantra e nell'arco di pochi secondi, solo con l'uso di Energia Spirituale con effetto permanente.

Lo Spirito guarisce in un istante perché non è limitato da tempo e spazio.

Gli operatori dell'Allineamento Divino attraverso la loro formazione, si trovano nella forza dello Spirito Universale e possono pertanto, attraverso l'Iniziazione Guaritrice, compiere la Guarigione Spirituale dissolvendo blocchi energetici causati da conflitti psicologico-spirituali che visivamente si presentano negli individui come anomalia fisica tramite l’armonizzazione vibrazionale.

Poiché è un dono Divino non una manipolazione dello scheletro, né magia, né ipnosi, neppure una tecnica o metodo ideato dall'uomo si può ritenere che la correzione ed il nuovo assetto duri per sempre.

Decenni di conferme da migliaia di persone allineate da Anne Hübner e Tanja Aeckersberg nel loro centro a Roth e nel mondo sono una prova che ciò che lo Spirito Divino ha dato è per sempre.

Oggi Anne Hübner opera con Tanja Aeckersberg nel suo Centro per la Guarigione Spirituale a Roth in Germania sede anche della Heilerschule e in molti paesi del mondo.

Recentemente l'Allineamento Divino è stato studiato e misurato tecnicamente dagli strumenti del famoso ricercatore Daniele Gullà che si occupa di fisica, di  biopsicocibernetica e di biometrica forense da trent'anni.

L'apparecchiatura utilizzata si basa sulle scoperte più recenti della fisica ottica multi spettrale nel campo delle proprietà della materia, applicate alla medicina, e già usate dalla Nasa in varie ricerche per la determinazione degli spettri e dell'emissività.

Qui sotto un esempio del test eseguito da Gullà per misurare il campo energetico vibrazionale dell' Allineamento Divino

Ciò che chiamiamo Dio è la forza originaria della natura, dell'intero creato ed è l'intelligenza primordiale! Questa forza originaria, Dio, è in tutto e in ogni cosa.

Copyright © 2016-2018 Valeriana Mellano.

Tutti i diritti riservati.